THE ROLLING STONES HAVANA MOON IN CUBA AL CINEMA

The Rolling Stones Havana Moon In Cuba al cinema, solo il 23 settembre nei cinema di tutto il mondo

THE ROLLING STONES HAVANA MOON IN CUBA

 

Marzo 2016 è stato un momento doppiamente storico per Cuba e l’Avana: arriva il Presidente degli Stati Uniti Obama dopo un lungo embargo tra USA e Cuba, mentre l’altra data importante è quella del 25 quando i Rolling Stones tengono uno storico concerto nella capitale.

Un concerto che ha fatto diventare i Rolling Stones il primo gruppo rock a suonare a Cuba, gratuitamente davanti un milione di persone. Concerto ripreso dal regista Paul Dugdale che ora è diventato un film, The Rolling Stones Havana Moon in Cuba (il titolo arriva da una vecchia canzone di Chuck Berry), proposto solo per una notte in contemporanea nei cinema di tutto il mondo il prossimo 23 settembre.

 

 

In merito al concerto Mick Jagger: “Lo spettacolo di Cuba è stato semplicemente formidabile, un momento incredibile con una marea di persone riunite a perdita d’occhio. Sentivi l’entusiasmo della folla, è stato un momento pazzesco”.

Keith Richards: “C’erano il sole, la luna, le stelle e i Rolling Stones. Vedere finalmente Cuba che accoglieva il rock è stato speciale, una notte da ricordare all’Avana”.

La band ha suonato tutti i maggiori successi: ‘Jumpin’ Jack Flash’, ‘It’s Only Rock ‘n’ Roll’, ‘Paint It Black’, ‘Honky Tonk Women’, ‘Start Me Up’, ‘Brown Sugar’, You Can’t Always Get What You Want’ e ‘(I Can’t Get No) Satisfaction’.

 

THE ROLLING STONES HAVANA MOON IN CUBA

 

“The Rolling Stones. Havana Moon in Cuba” arriva nei cinema italiani solo venerdì 23 settembre distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Rockol.it.

 

A questa pagina (in fondo) di Nexo Digital l’elenco dei cinema in Italai  in cui sarà proiettato il concerto  The Rolling Stones Havana Moon In Cuba

altre notizie sullo stesso argomento