IK MULTIMEDIA IRIG NANO AMP

IK Multimedia iRig Nano Amp, amplificatore per chitarra portatile che entra in una mano e costa pochi euro ma con grande grinta e prestazioni

IK Multimedia iRig Nano Amp

Le qualità dell’iRig Nano Ampo sono inversamente proporzionate al suo ingombro e prezzo: elevate le prime, estremamente ridotte le seconde. Un amplificatore per chitarra portatile, perfetto per avere sempre musica in ogni momento e situazione.

iRig Nano Amp è un micro amplificatore per chitarra con interfaccia iOS alimentato a batteria, può essere utilizzato sia per l’ascolto live che con la cuffia, un ulteriore utilizzo è quello con degli altoparlanti esterni utilizzando l’amplificatore integrato. Non male per un prodotto piccolo e dal prezzo ridotto!

Grazie al sistema iRig integrato possiamo collegare l’iRig Nano Amp ad un iPhone o iPad e avere tra le mani letteralmente un piccolo studio di registrazione: l’app AmpliTube ci mette a disposizione tantissimi filtri ed effetti speciali per la chitarra, molto dei quali sono una simulazione dei migliori amplificatori, attuali e del passato, e con essi il loro sound ben specifico.

IK Multimedia iRig Nano Amp

La struttura dell’IK Multimedia iRig Nano Amp: amplificatore da 3 watt che alimenta un altoparlante da 75 mm di diametro; ingresso per chitarra e una uscita speaker da 6.3 mm; l’uscita cuffia da 3.5 mm; 3 batteria AA. Tre opzioni per l’ascolto: in cuffia, con l’amplificatore e l’altoparlante interni, collegato ad un cabinet esterno fino a 4×12 pollici massimo. Il supporto posteriore ci permette di posizionarlo anche inclinato per ottenere la migliore posizione di ascolto.

IK Multimedia iRig Nano Amp

 

 

 

ACQUISTA IK MULTIMEDIA IRIG NANO AMP A PREZZO SPECIALE SU AMAZON

 

 

 

 

altre notizie sullo stesso argomento