BEELINK SEA I

Beelink SEA I per portare Android sul televisore e gestire file multimediali di qualsiasi tipo, anche in alta risoluzione.

Beelink_SEA_I

 

Piccolo, ma allo stesso potente e versatile: il mini-computer Beelink SEA I è perfetto per far diventare qualsiasi TV il display di un sistema multimediale di alta qualità. TV Box la definizione di questo tipo di prodotto, a sottolineare proprio la loro natura di partner ideale con un TV.

 

Video 4K e HDR

Compatibilità del Beelink SEA I con 4K (60fps) e HDR con supporto per H.265 10-bit, H.264 e AVS+, le due tecnologie che assicurano le immagini video con la migliore qualità disponibile al momento. Una notevole capacità di calcolo assicurata dalla combinazione del potente processore Realtek 1295 DD quad-core con veloce memoria RAM DDR4. Ingresso e uscita HDMI: al primo possiamo collegare qualsiasi sorgente e il secondo ci permette di interfacciarci con un TV in HD.

 

Beelink_SEA_I

 

Rete LAN

Velocità anche per la rete locale che possiamo realizzare con il Beelink SEA I è veloce e potente: per quella cablata il formato è il Gigabit Ethernet 1000 Mb/s, per quella wireless il doppio canale a 2.4 e 5.8 GHz IEEE 802.11a/b/g/n/ac.

 

Beelink_SEA_I

 

Connessioni

Connessioni sul pannello posteriore e su quello laterale: HDMI out, HDMI in, Ethernet, SPDIF ottico, USB 3.0, USB 2.0, slot per SD card (128G Max), Bluetooth 4.0 e Wi-Fi. Al suo interno il Beelink SEA I ha un vano per ospitare un hard disk SATA 3.0 da 2.5 pollici con capienza fino a 2 TB per memorizzare tante immagini e video sempre a portata di mano. In dotazione il telecomando.

 

Beelink_SEA_I

le connessioni e i principali componenti hardware del Beelink SEA I: tutto è pensato per garantire velocità e potenza

 

Software

A bordo del Beelink SEA I è installato Android 6.0 e con esso le varie app che permettono di utilizzare fonti e formati multimediali di qualsiasi tipo. Un media player consigliato è Qodi. I formati video e foto sono praticamente tutti quelli noti, in modo particolare l’UHD 4K 60fps HW decoding con il supporto per H.265 10-bit, H.264 e AVS+. Per l’audio sono supportati i file: MP3, AAC, WMA, RM, FLAC, Ogg e 5.1 down-mixing.

 

Beelink_SEA_I

le dimensioni del Beelink SEA I: 188 mm la larghezza, 119 mm la profondità e 20 mm l’altezza

 

Macchina potente e ben strutturata come hardware e software, connessioni a sufficienza per gestire un sistema multiformato e multisorgente. Piccolo nelle dimensioni e sostanzialmente anche nel prezzo.

 

Acquista il Beelink SEA I su Amazon a prezzo speciale:

 

Acquista i prodotti Beelink su Amazon a prezzo speciale: