VIVITEK QUMI Q3 PLUS

Vivitek Qumi Q3 Plus, videoproiettore portatile ultra-compatto per avere sempre a portata di mano immagini di qualità in ogni situazione

vivitek_qumi_q3_plus

 

Una vacanza, esigenze di lavoro, la seconda casa: sono tante le occasioni in cui un videoproiettore ci farebbe comodo e con esso le sue immagini grandi e ben definite. Peso e ingombri sono i primi due elementi che remano contro un buon videoproiettore, senza considerare la raffinata operazione di taratura.

Si stanno facendo apprezzare tutta una serie di videoproiettori portatili, quelli che sono riusciti a comprimere dimensioni e peso per poter essere trasportati facilmente.  Una generazione di prodotti progettati proprio per rispondere alle esigenze di chi vuole utilizzare grandi immagini in ogni situazione, che sia di divertimento che di lavoro.

 

vivitek_qumi_q3_plus

il Vivitek Qumi Q3 Plus è disponibile nei colori: Bianco Laccato, Nero Laccato, Rosso Laccato e Oro

 

Tra questi uno dei più apprezzati è il Vivitek Qumi Q3 Plus che in meno di mezzo chilo di peso riesce a condensare tante caratteristiche e possibilità d’uso. A bordo un processore quad-core a 1.5 GHz con sistema operativo Android: un piccolo computer grazie al quale il Qumi Q3 Plus può gestire sorgenti e formati diversi. Tecnologia LED DLP, con risoluzione nativa 1280×720 (HD Ready) e compatibile fino a 1920×1080 Full HD, con durata della lampada stimata in 30.000 ore senza manutenzione.

 

una breve presentazione delle funzioni e caratteristiche del Vivitek Qumi Q3 Plus

 

Facile da portare in giro, grazie al peso ridotto e la batteria integrata da 8000 mAh che permette un uso lontano dalla presa di corrente fino a due ore per immagini fino a 100 pollici. Immagini che possono arrivare da diverse fonti (è questo è un punto di forza del piccolo Qumi Q3 Plus): via ingresso HDMI (di tipo 1.4b); via ingresso Composite (con connettore 3.5 mm con audio out port); USB tipo A (due unità) e slot per microSD card. Inoltre il ricevitore WiFi integrato svincola anche dal cavo di collegamento.

 

vivitek_qumi_q3_plus

 

A bordo del Vivitek Qumi Q3 Plus il visualizzatore multimediale integrato compatibile con immagini, video, audio, PDF e documenti di Office: un elemento fondamentale per chi fa del piccolo videoproiettore uno strumento di lavoro con la proiezione di slide e informazioni in ambito professionale. La correzione automatica della distorsione trapezoidale verticale consente una  immagine perfetta anche in situazioni logistiche complicate.

Nello stesso telaio del videoproiettori c’è anche una coppia di altoparlanti da 2 watt, ma si può sfruttare la connessione Bluetooth per far riprodurre l’audio (magari di un film o di un videogioco) ad un sistema audio esterno di maggiori prestazioni. A disposizione l’app HappyCast per iOS e Android per interagire nella configurazione e nella gestione del Qumi Q3 Plus. Telecomando in dotazione.

 

vivitek_qumi_q3_plus

SCHEDA TECNICA

Risoluzione: 1280×720

Distanza di proiezione: 0.7-3.7 metri

Misura schermo proiezione: 19-100 pollici

Rapporto di proiezione: 1.66:1

Metodo di proiezione: frontale, retroproiezione, proiezione scrivania, proiezione soffitto anteriore e posteriore

Temperatura di lavoro: 5-45 gradi C

Consumo energetico: 36 W

Dimensioni: 176×102.5×27.6 mm

Peso: 460 grammi

 

vivitek_qumi_q3_plus

la schermata home del Vivitek Qumi Q3 Plus

 

 

SHOPPING

Acquista i prodotti Vivitek Qumi su Amazon a prezzo speciale