VERBATIM MEDIASHARE WIRELESS

Verbatim MediaShare Wireless, la potenza di una memoria sempre a disposizione e la praticità di un dispositivo portatile e wireless.

verbatim_mediasharewireless_03

 

Il MediaShareWireless ci permette creare una propria rete Wi-Fi per poter trasferire in wireless o archiviare in modo sicuro e veloce i file multimediali da un iPad, iPhone, iPod Touch o un dispositivo Android.

A bordo una porta USB di tipo B (per carica e trasferimento dati), una porta USB di tipo A (per unità USB, disco rigido portatile o ricarica di smartphone/tablet), uno slot per scheda SD (compatibile con SDHC e SDXC). Porte alle quali possiamo collegare hard drive USB, pen-drive, memory card per espandere la memoria di tutti i dispositivi collegati.

 

verbatim_mediasharewireless_02

 

Si può, quindi, caricare e scaricare i contenuti in modalità wireless dal/al tablet o smartphone; eseguite in sicurezza il backup delle foto e dei filmati dal vostro smartphone o tablet su un archivio fisico, senza dover utilizzare un computer. Perfetto per le vacanze o per qualsiasi situazione in cui siamo lontano da casa!

L’app di MediaShare Wireless, disponibile per il download da iTunes e Google Play rispettivamente per dispositivi iOS e Android, consente agli utenti di gestire tutti i contenuti (ad esempio, la copia di file tra dispositivi e Wireless MediaShare) e, inoltre, fornisce un ponte verso altre reti LAN wireless per garantire la connessione ad internet mentre vengono scambiati i file. App iOS e Android Mobile disponibili gratis su AppStore o Google Play.

 

[youtube]http://youtu.be/JyQha_PVEPg[/youtube]

In un video tutte le possibilità di utilizzo del MediaShare Wireless

 

MediaShare Wireless pesa solo 127 grammi e misura 112x79x14 mm per cui è facile da trasportare. Utilizza una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3000 mAh che garantisce fino a nove ore di continua riproduzione di film in streaming. Un cavo micro USB è venduto con il prodotto per consentire la ricarica e il trasferimento dei dati. Inoltre assicura una ricarica di emergenza per lo smartphone tramite la connessione USB.

 

verbatim_mediasharewireless_01

 

Sul sottile frontale del Verbatim MediaShare Wireless i LED dedicati alla batteria, allo stato di lettura e scrittura, all’attività wireless, alla segnalazione della funzione di bridge di rete. Per la sicurezza wireless IEEE 802.11 b/g/n è utilizzata la crittografia mediante WPA/WPA2-PSK.

 

verbatim_mediasharewireless_04

 

 

 

PREZZO AL PUBBLICO: 69,99 euro

 

LINK E DOWNLOAD

Il sito di Verbatim

Verbatim su Facebook

Verbatim su Twitter

 

Dove acquistare Verbatim

Acquista on-line Verbatim MediaShare Wireless

 

[slideshare id=24409195&doc=binarydatamediashare-wireless-qsg15263-130719002832-phpapp01&type=d]

La guida veloce di Verbatim MediaShare Wireless

 

[slideshare id=24409698&doc=binarydatamediashare-wireless-user-manual-for-android-italian15597-130719003949-phpapp02&type=d]

Il manuale di Verbatim MediaShare Wireless per Android

 

[slideshare id=24409908&doc=mediasharewirelessmanualiositalian-130719004453-phpapp02&type=d]

Il manuale di Verbatim MediaShare Wireless per iOS

 

 

 

 

 

Leave a Reply