GENEVA LAB ROTTAMA IL VECCHIO HI-FI

Geneva Lab offre in cambio del vecchio impianto hi-fi (anche da rottamare) uno sconto sull’acquisto di un Geneva Model XL Wireless.

geneva_shopping_01

 

Un sistema audio moderno e funzionale, bello da lasciare in vista in salotto e con tutte le funzionalità per essere abbinato ad altri componenti tradizionali ma anche, e soprattutto, con iPod e iPhone.

Ma le connessioni del Model XL non si fermano alla sola docking station per i prodotti Apple e contano anche un lettore CD integrato, la sezione radio FM, l’ingresso mini-jack, l’ingresso linea RCA e il collegamento wireless Bluetooth.

 

geneva_shopping_03

 

Anche se il mobile è unico il numero e la disposizione degli altoparlanti utilizzati nel Model XL permettono un ascolto stereo: due subwoofer da 200 mm, due midwoofer da 130 mm e due tweeter da 25 mm, ognuno di essi pilotato da una sezione di potenza in Classe D da 100 watt per un totale, quindi, di 600 watt!

La particolare promozione in corso permette di acquistare un Model XL rottamando il proprio impianto hi-fi con uno sconto che può arrivare a 500 euro.

 

geneva_shopping_02

 

LINK  E DOWNLOAD

il sito di Geneva Lab

il distributore italiano Sounders

cerca un rivenditore ufficiali di Geneva

il manuale d’uso di Geneva Model XL

Sounders su Facebook

 

 

 

 

 

Leave a Reply