AOC I2272PWHUT

AOC i2272Pwhut, dietro una sigla complessa si nasconde il primo monitor dotato di tecnologia multitouch capacitiva a 10 punti dell’azienda olandese specializzata in monitor e display.

AOC i2272

Multitouch capacitivo a 10 punti vuol dire che possiamo interagire con il monitor con tutte le dita di entrambe la mani contemporaneamente, magari per scrivere più velocemente o per utilizzare con la massima funzionalità il software dedicato o per interagire in modo più preciso con i videogiochi.

 

AOC i2272

 

AOC ha presentato il suo i2272Pwhut insieme all’altro modello i2472Pwhut, stessa tecnologia di base solo una minima differenza di misure: 21,5 pollici il primo, 23,6 il secondo. Entrambi utilizzano uno schermo IPS con WLED retrolluminato, con risoluzione Full HD 1920 x 1080, con una luminosità di 250 cd/mq e tempo di risposta dei pixel di 5 ms, sono certificati per Windows 8.

 

AOC i2272

Da prodotti moderni e multimediali quali sono i due AOC myTouch si presentano con un parco connessioni ampio e ben diversificato così da essere facilmente compatibili con il maggior numero possibile di prodotti. Oltre al D-Aub possiamo contare su una coppia di HDMI e quattro ingressi USB (2.0 e 3.0) oltre alla funzione MHL per abbinare facilmente dispositivi Android, così da portare sul monitor i contenuti memorizzati su smartphone e tablet compatibili.

 

AOC i2272

 

 

Da segnalare ancora una coppia di altoparlanti, la camera frontale integrata nel telaio del monitor, con risoluzione a 720p e relativo microfono: elementi che ci permettono, tra le altre funzioni, di utilizzare servizi di videochiamata come Sype o simili in modo del tutto autonomo. Il supporto posteriore lascia libertà di ampio movimento al monitor, fino ad un utilizzo molto inclinato: soluzione perfetta per un uso “da tablet”, così da facilitare l’uso delle dieci dita in modalità touch.

 

AOC i2272

 

 

Prezzo di listino:

i2272Pwhut – 329 euro

i2472Pwhut – 359 euro

 

 

LINK

Il sito di AOC

 

RIVENDITORI AOC

Amazon

Misco

Eprice

Yeppon

Monclick

 

 

 

Lascia un commento