PINK FLOYD AD ALTA RISOLUZIONE

Pink Floyd ad alta risoluzione in un evento organizzato da Intermarket HiFi e Linn il 4 aprile a Roma

linn-pinkfloyd_01

 

Un evento gratuito di alto valore tecnico e musicale quello che il 4 aprile sarà presentato da Intermarket HiFi e Linn nelle Officine Domus, un atelier sartoriale di design dove si fa progettazione e vendita di tutto ciò che è arredamento, un spazio d’interior design e di progettazione su misura d’interni nel cuore di Roma.

Sarà il giornalista musicale John Vignola a presentare testi e musica dei Pink Floyd, in questa occasione in una nuova versione ad alta qualità, anzi iun qualità Studio Master quella che è più vicina a quanto registrato direttamente in sala di incisione.

L’evento si apre alle 18.00 con un buffet di benvenuto e proseguirà come un viaggio musicale per ascoltare i Pink Floyd partendo dai loro primi successi terminando con i brani finali del loro forse più fondamentale album, Dark Side of the Moon.

Alcuni dei brani proposti sono nel formato della migliore qualità, Studio Master, che permette di ascoltare la musica esattamente come è stata registrata prima di essere modificata per l’inclusione in un CD o compressa in formato MP3.

 

La guida alla musica liquida

 

Lo staff di Linn e Intermarket HiFi sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e offrendo anche la possibilità di far ascoltare brani musicali preferiti su un sistema Linn.

Linn possiede una propria struttura di produzione e fornisce un’ampia gamma di componenti hi-fi per uso domestico, fra cui lettori musicali di rete e il famoso giradischi Sondek LP12. Linn ha ricevuto nel 2002 il Royal Warrant e nel 2012 il Queen’s Award for Enterprise in Innovation. Linn si occupa inoltre di incisioni musicali e della vendita di download di altissima qualità, quale quelli in formato Studio Master e altri formati, con la propria etichetta discografica Linn Records

Intermarket Hi-Fi elabora soluzioni home cinema e multiroom audio-video; progetta sistemi domotici e di lighting control; configura impianti di alta fedeltà hi-end e fornisce consulenze in materia di acoustic design, acustica ambientale ed architettonica. Il punto vendita di Roma, in via Nomentana 85/87 è unica LOEWE Gallery a Roma. Intermarket Hi-Fi è unico installatore specializzato LINN per il Lazio.

 

Registrati e partecipa all’evento

 

LINK

Il sito di Linn

Il sito di Linn Records

Linn su Facebook

Linn su Twitter

Il calendario dei prossimi Linn Events

 

Il sito di Intermarket HiFi

Intermarket HiFi su Facebook

 

La guida alla musica liquida

 

 

 

Leave a Reply