ROLLING STONES IN QUALITA’ STUDIO MASTER BY LINN

Rolling Stones in qualità Studio Master by Linn, in un incontro a base di ottima musica in alta qualità a Roma il 19 giugno.

 

linn-rollingstones

 

La location è elegante ed esclusiva: l’Hotel D.O.M. di Via Giulia a Roma, dove il prossimo 19 giungo ci sarà uno dei Linn Lounge Events.

Una data realizzata con la collaborazione di Key Systems, rivenditore ed installatore specializzato Linn. Oltre ad essere partner dell’azienda scozzese Key Systems progetta e realizza sistemi audio, video e proiezione.

Come preview del tour “14 ON FIRE”, con la data al Circo Massimo a Roma, durante questo Linn Lounge potremo ascoltare alcuni pezzi storici come “Gimme Shalter” e “Satisfation” in versione vinile e studio master (ovvero la loro musica esattamente come è stata registrata nella più alta qualità disponibile) commentati dal  critico musicale John Vignola e riprodotti grazie al sistema di riferimento Linn Klimax Exakt e lo storico giradischi Linn Sondek LP12.

 

linn-rollingstones

linn-rollingstones

In alto il sistema Klimax Exact, in basso lo storico giradischi LP12: i due prodotti di Lin che si sfideranno digitale-contro-analogico nell’evento del 19 giugno

 

 

 

Linn Lounge Rolling Stones

19 giugno 2014 – ore 18.30

Key Systems @ DOM – Via Giulia 131, Roma

 

 

Contatta Key Systems per ulteriori informazioni sull’evento
Prenota gratis la tua presenza all’evento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply