EYEFI MOBI PRO

Eyefi Mobi Pro, come trasferire in Wi-Fi le fotografie direttamente dalla fotocamera con la massima qualità, velocità e semplicità.

 

EYEFI MOBI PRO

 

 

La comodità della fotografia digitale è impagabile, con la sua velocità, possibilità di editing delle immagini in tempo reale, la gestione di un archivio immagini quasi infinito grazie alle schede di memoria sempre più capienti.

 

In tema di schede Eyefi presenta un prodotto che offre ulteriori strumenti anche al fotografo professionista, quello che ha bisogno di prestazioni ed affidabilità e non si ferma di certo davanti ad inutili effetti speciali.

 

Arriva in catalogo Eyefi Mobi Pro, una scheda in formato SD card con taglio da 32 GB che integra funzioni di trasferimento wireless direttamente dalla macchina fotografica con la quale sono stati realizzati gli scatti, senza necessità di spostare la scheda. Basta avere a portata di trasmissione un computer o un tablet per effettuare lo streaming degli scatti, su questi dispositivi possiamo elaborare le immagini, impaginarle e distribuirle come vogliamo.

 

EYEFI MOBI PRO

 

 

Uno dei maggiori punti di forza di Eyefi Mobi Pro è la possibilità di gestire e quindi inviare in modalità wireless non soltanto i più comuni file Jpeg ma anche quelli in formato Raw, quelli più apprezzati ed utilizzati dai fotografi professionisti. Questi file Raw possono essere inviati direttamente al proprio computer per le fasi di post produzione con software dedicati quali Adobe Lightroom o i tanti che permettono la gestione avanzata di questo formato.

 

La card Eyefi Mobi Pro crea un proprio hotspot Wi-Fi (rete con sicurezza WPA2 protetta da password a 10 caratteri) per cui è funzionante anche in assenza di una rete alla quale appoggiarsi, d’altro verso se questa è presente (come quando siamo a casa o nello studio fotografico) possiamo utilizzarla per una trasferimento dei file a velocità maggiore.

 

 

EYEFI MOBI PRO

 

 

 

Un’altra funzione permessa da Eyefi Mobi Pro è quella definita trasferimento selettivo, ovvero la possibilità di selezionare le immagini da trasferire dalla fotocamera allo smartphone o al computer e poterle modificare, condividere e sincronizzare.

 

Per utilizzare questa funzionalità bisogna installare l’app ufficiale di Eyefi Mobi Pro su questi dispostivi: l’app è disponibile per i tablet e smartphone iOS 7.0 e successivi e per Android 4.0.3 e successivi; per computer con Windows 7, 8 o 8.1 Pro con scheda Wi-Fi, Microsoft .NET 3.5 Framework mentre per OS X 10.10.X e successivi, per entrambi i sistemi operativi sono necessari 2 GB di RAM e 10 MB di spazio disponibile su disco fisso.

 

 

EYEFI MOBI PRO

 

 

Acquistando una scheda Eyefi Mobi Pro si può utilizzare, compreso nel prezzo, per un anno Eyefi Cloud: un servizio di storage dedicato grazie al quale le foto memorizzate sono sincronizzate sul cloud e su tutti i tuoi dispositivi nella loro risoluzione originale. Il servizio, che non ha limiti di spazio, ha un costo di 44,99 euro l’anno ma per il primo anno è gratuito per chi ha acquistato Eyefi Mobi Pro.

 

Con Eyefi Cloud tutte le foto sono presentate in ordine cronologico, qualunque sia il dispositivo utilizzato per scattarle e, utilizzando lo strumento di caricamento, si possono aggiungere foto realizzate precedentemente. Le foto vengono sincronizzate su tutti i dispositivi registrati.

 

 

 

 

eyefi mobi pro

 

 

Si possono creare eventi e album, si possono ritagliare o ruotare le foto con gli intuitivi strumenti integrati, le modifiche apportate alle foto su un dispositivo vengono replicate su tutti gli altri. Sono visualizzati i dati EXIF per ogni foto così da avere sempre sotto controllo i dati relativi all’apertura del diaframma, velocità e altre impostazioni della fotocamera utilizzata.

 

Con Eyefi Cloud è possibile e facile condividere le immagini: quando si aggiungono nuove foto a un album, i destinatari vengono invitati automaticamente a vedere cosa c’è di nuovo.

 

 

 

[youtube]https://youtu.be/R7CpROg_pRU?list=PL8s28vzmGlqeL5EyKAcp3QI2hyKCI6jQz[/youtube]

il semplice funzionamento di Eyefi Mobi e Eyefi Cloud

 

 

Prezzo di listino: 82,99 euro

 

 

acquista Eyefi Mobi Pro sullo store on-line

 

LINK E DOWNLOAD

Il sito italiano di Eyefi

Eyefi su Facebook

Eyefi su Twitter

Eyefi su Pinterest

Eyefi su YouTube

Scarica le app per Eyefi Mobi Pro

Entra in Eyefi Cloud

 

 

 

One Response