ROGER WATERS THE WALL

Roger Waters The Wall, per tre giorni al cinema il film evento sul disco dei Pink Floyd disponibile in 4K e Dolby Atmos

 

roger-waters-thewall-nexo_00

 

 

29 e 30 settembre e 1 ottobre: sono gli unici tre giorni in cui The Wall sarà proiettato in alcuni cinema italiani e in contemporanea mondiale, a seguire il successo raccolto al Toronto International Film Festival.

Roger Waters The Wall è un film-evento che si sviluppa su più livelli: è l’esperienza di un concerto travolgente dell’album classico dei Pink Floyd, un road movie di Waters che fa i conti col passato e un emozionante film contro la guerra. Il film sarà seguito in via eccezionale dall’intima conversazione tra Roger Waters e Nick Mason, la prima volta dopo lo scioglimento della band.

Il film è stato girato in 4K e mixato in Dolby Atmos, ovvero la massima qualità audio e video, durante il tour tutto esaurito di Roger Waters “The Wall Live” che ha raccolto oltre 1,5 milioni di fan in America del Nord, 1 milione di fan in America Latina e America Centrale e 1 milione di fan in Europa: oltre 4 milioni di spettatori in tutto il mondo per il più grande tour mondiale mai intrapreso da un artista solista.

 

roger-waters-thewall-nexo_02

 

Roger Waters The Wall è un film di Roger Waters e Sean Evans presentato da Rue 21 Productions. Musiche di Roger Waters, Produzione musicale di Nigel Godrich, Montaggio di Katharine McQuerrey, Fotografia di Brett Turnbull. Produttore esecutivo: Mark Fenwick. Prodotto da Roger Waters, Clare Spencer. Diretto da Sean Evans e Roger Waters.

In Italia il film è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Radio DEEJAY

 

 

 

 

In fondo a questa pagina la lista dei cinema in Italia dove sarà proiettato Roger Waters The Wall