DENON PMA-520AE

Denon PMA-520AE, amplificatore integrato con ingresso phono che porta con sé la classe e la qualità di un marchio che non ha bisogno di presentazioni

Denon PMA-520AE

 

 

Stile Denon riconoscibile immediatamente per il PMA-520AE, quello che è l’amplificatore stereo integrato con ingresso phono della gamma del produttore giapponese: segni distintivi la leggera curva del pannello anteriore e la grande manopola del volume in posizione centrale. Oltre questa il selettore delle sorgenti sulla destra mentre dall’altra parte le regolazioni per alti, bassi e bilanciamento; l’attivazione del loudness e l’inserimento del circuito Source Direct che linearizza il percorso del segnale audio; l’uscita cuffia in formato 6.3 mm.

 

IN EVIDENZA

Il Denon PM-520AE porta con sé tecnologie e componenti che derivano dai modelli maggiori del produttore: in particolare lo stadio di amplificazione ad alta corrente e a larga banda con circuitazione push-pull singolo; trasformatore con stadi separati per circuiti analogici e digitali, isolato con piastra metallica alla base. Da sottolineare la dotazione del nuovo telecomando multifunzione che controlla anche i lettori CD di Denon. Ingresso phono MM.

 

IN ALTERNATIVA

Il modello superiore della linea, il PMA-720AE, aggiunge una manciata di watt (55 per canale) ma sopratutto l’uscita pre-out, la possibilità di gestire due coppie di diffusori e un livello superiore dei connettori.

 

Denon PMA-520AE

 

 

SCHEDA TECNICA

Potenza: 2×45 watt

Ingressi analogico: phono + 5

Ingressi digitali:  no

Wireless: no

Uscite: rec/remote

Uscita cuffia: si

Dimensioni: 434x121x307 mm

Peso: 6.8 kg

Colori disponibili: silver e black

 

LEGGI LA GUIDA SU COME SCEGLIERE L’AMPLIFICATORE INTEGRATO CON INGRESSO PER GIRADISCHI

 

 

 

SHOPPING

Cerca un rivenditore ufficiale Denon

Acquista Denon PMA-520AE e Denon PMA-720AE a prezzo speciale su Amazon

 

 

altre notizie sullo stesso argomento