PRO-JECT STEREO BOX S PHONO

Pro-Ject Stereo Phono S Box, amplificatore integrato con ingresso phono piccolo ed essenziale per sistemi audio che puntano al suono e non agli effetti speciali

pro-ject_stereo_box_s_phono

 

Essenziale nella forma e nei comandi ma piccolo a sufficienza (appena 20 cm di larghezza e 4 di altezza) per entrare in spazi impossibili per gli amplificatori di dimensioni standard. Il Pro-Ject Stereo Box S Phono presenta sul pannello frontale solo la grande manopola del volume e i due tasti che permettono la scelta delle quattro sorgenti collegabili (un phono MM e tre linea). Sul pannello posteriore, oltre agli ingressi per queste sorgenti, troviamo anche le due uscite, una con livello fisso per un registratore o per un amplificatore per cuffia, l’altra per collegare un amplificatore finale ulteriore.

 

IN EVIDENZA

Piccolo ma proporzionalmente potente: la sezione finale del Pro-Ject Stereo Box S Phono è in configurazione dual-mono, in grado di assecondare anche carichi più impegnativi per cui la potenza sale dai 25 watt su 8 ohm a 37 su 4.

 

IN ALTERNATIVA

Nella stessa serie Box Design S c’è un altro amplificatore integrato con ingresso per giradischi che può diventare una alternativa al Pro-Ject Stereo Box S Phono, il modello MaiA che aggiunge gli ingressi digitali (cablati e Bluetooth) con relativa sezione di conversione a 24bit/192kHz e una uscita cuffia.

pro-ject_stereo_box_s_phono

 

 

SCHEDA TECNICA

Potenza: 2×25 watt

Ingressi analogico: phono + 3

Ingressi digitali:  no

Wireless: no

Uscite: rec/preout

Uscita cuffia: no

Dimensioni: 206x40x150 mm

Peso: 1.1 kg

Colori disponibili: silver e black

 

LEGGI LA GUIDA SU COME SCEGLIERE L’AMPLIFICATORE INTEGRATO CON INGRESSO PER GIRADISCHI

 

 

SHOPPING

Acquista Pro-Ject Stereo Box S Phono e Pro-Ject MaiA a prezzo speciale su Amazon

Acquista su Amazon.it